È Niccolò Fusi l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Roma, settima giornata del girone C
Si gioca alle 12:30 la prima partita di giornata tra gigliati e lupacchiotti in una giornata nuvolosa ma di temperatura gradevole. Il primo tempo vede la Roma partire forte con Fusi che deve superarsi sulle occasioni di Pica e Cavaleri. La Fiorentina col passare dei minuti prende il controllo del possesso, abbassando i ritmi e provando a colpire con attacchi improvvisi; in uno di questi Mignemi viene smarcato da Mantu sul primo palo ma non riesce a calciare in modo pulito e manda la palla fuori.
La prima frazione di gioco non dà altre azioni pericolose, la seconda invece inizia subito con la Viola che sblocca dopo sette minuti grazie a Mignemi che, su un cross di Pistone, spizza di testa superando in pallonetto Fontanarosa. Dopo il gol subito i capitolini si gettano in attacco con maggiore veemenza e nel giro di pochi minuti vanno vicini al pareggio prima con Desideri che trova attento Fusi, poi con Pica che dal limite calcia in porta trovando però la deviazione di un difensore che manda la sfera a lato, ed infine è ancora il numero uno viola che si supera sulla conclusione a botta sicura del neo entrato Fabietti. La Viola riesce così a respingere gli attacchi avversari e ad ottenere un preziosa vittoria.
Niccolò Fusi è l'MVPlayer LGI perché con le sue parate ha tenuto inviolata la porta gigliata risultando così decisivo sul successo finale dei ragazzi di mister Balestracci.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info
