Lo Spezia ritrova i tre punti vincendo all'ultimo respiro!
Ce lo aspettavamo e non siamo rimasti delusi: il sesto turno del campionato Primavera 2 ha regalato partite divertenti, ricche di occasioni e di emozioni, anche negli ultimi minuti di gioco. È stato il caso di Spezia-Empoli, partita che ha chiuso il palinsesto nel girone B sabato pomeriggio al centro sportivo "Ferdeghini".
Dopo il vantaggio iniziale dell’Empoli, arrivato nel primo tempo con il gol del solito Salvatore Monaco, nella ripresa lo Spezia ha risposto mettendo in campo in campo una reazione veemente ma organizzata, che ha portato prima al momentaneo pareggio con la firma di Alessio Insignito e poi, al minuto 95, con il gol dell'esterno classe 2008 Davide Del Sante, subentrato a metà del secondo tempo, che ha potuto scartare un assist-regalo da parte di Gioele Conte.
Un risultato rocambolesco che ha sancito il ritorno al successo dello Spezia di mister Claudio Terzi, balzato a quota 9 punti in classifica e ripresentatosi alle porte della zona playoff, a -1 proprio dall'Empoli. Sono tantissime adesso le squadre che affollano le prime posizioni nella classifica corta e compatta del girone B, a dimostrazione del grande equilibrio che caratterizza questo campionato, sempre più emozionante giornata dopo giornata.
