È Carmine Cozzolino l’MVPlayer LGI di Genoa-Carrarese, ottava giornata del Girone A

Il solito funambolico esterno rossoblù si prende nuovamente la scena nel largo successo ottenuto dalla formazione di Criscito.
27.10.2025 10:00 di  Rosario Buccarella   vedi letture
È Carmine Cozzolino l’MVPlayer LGI di Genoa-Carrarese, ottava giornata del Girone A
TUTTOmercatoWEB.com

Vince e convince il Genoa che rispetta il pronostico nella sfida con la Carrarese facendo valere la propria superiorità tecnica. I ragazzi di Domenico Criscito salgono così a quota 16 punti nel Girone A mantenendo un passo da playoff, obiettivo alla portata di tutte le formazioni Under del Grifone.

La squadra è scesa in campo con la giusta determinazione per indirizzare la gara già nella prima frazione di gioco, terminata in vantaggio per 4-0. Nel parziale dopo i primi 45’ c’è come spesso accade l’enorme contributo del solito Carmine Cozzolino. È lui l’elemento in grado di fare maggiormente la differenza in questa prima parte di stagione per l’Under 17.

Oltre ad aver partecipato alla goleada, entrando nel tabellino dei marcatori, Cozzolino ha per l’ennesima volta rappresentato un pericolo costante ed una spina nel fianco per le difese avversarie. Le iniziative e le occasioni create dal Genoa partono spesso dai suoi piedi: i suoi tempi di smarcamento e la sua abilità nel saltare l’uomo sono un’arma in più per il grifone.