È Alessandro Bianchet l’MVPlayer LGI di Udinese- Mantova, ottava giornata del girone B

Bianconeri e biancorossi si spartiscono la posta in palio in un pareggio a reti bianche.
26.10.2025 19:30 di  Giovanni Suerz   vedi letture
È Alessandro Bianchet l’MVPlayer LGI di Udinese- Mantova, ottava giornata del girone B

Allo stadio Gino Colaussi Udinese e Mantova si sono affrontate in un vero e proprio scontro diretto alla visione della classifica. 

Il match però fatica a prendere quota, con entrambe le squadre che non riescono ad incidere e piuttosto studiano l’avversario in attesa dell’errore. Nell’ultimo quarto d’ora arrivano le occasioni, con Sebastiani che si mette in proprio con un paio di interventi degni di nota. 

Nella seconda frazione la partita evidenzia tutto il nervosismo che emerge, dato soprattutto dal fatto che nessuna delle due compagini riesce a fare la differenza. A metà secondo tempo l’espulsione per fallo di reazione di Splendore sembra poter essere la scintilla che sblocca il match, ma al contrario l’Udinese si chiude e il Mantova fatica sempre di più a creare occasioni da gol. Al fischio finale il risultato è di 0-0, con il Mantova che sembra aver sprecato un’occasione vista la superiorità numerica nel finale. 

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Alessandro Bianchet, capace di spiccare in un match dai pochi spunti per ordine e precisione.