Un nuovo inizio per Hasa: la fiducia ritrovata a Carrara vale doppio

Secondo gol consecutivo in Serie B, dopo quello realizzato nello scorso turno con la Juve Stabia.
20.10.2025 18:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Un nuovo inizio per Hasa: la fiducia ritrovata a Carrara vale doppio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il 2-2 maturato contro il Pescara rappresenta il quarto risultato utile consecutivo per la Carrarese, che conferma il suo ottimo stato di forma e la solidità costruita in queste ultime settimane. Ma a volare, insieme alla squadra, è anche Luis Hasa, protagonista assoluto di questo momento senza dubbio positivo. Il classe '04 ha infatti messo a segno il secondo gol consecutivo, dopo quello realizzato nel convincente 3-0 contro la Juve Stabia. Una rete che conferma la sua crescita, sempre più inserito nei meccanismi della Carrarese e finalmente libero di esprimere il proprio potenziale.

Un anno fa la, situazione era ben diversa. Nella passata stagione, Hasa aveva collezionato appena 10 minuti in Coppa Italia con la maglia del Lecce, nella sfida contro il Sassuolo, senza poi trovare spazio nel prosieguo della stagione. Oggi, invece, sembra aver trovato a Carrara l’ambiente ideale per ritrovare fiducia, serenità e continuità.

Lontano dalle pressioni e con la fiducia di staff e compagni, sta mostrando le qualità che avevano convinto Juve, e poi Napoli, a puntare su di lui. Adesso, con la Carrarese lanciata e Hasa in piena crescita, il percorso di "rinascita" sembra davvero cominciato.