Primo gol tra i Pro per Kumi: l'Avellino sorride, il Sassuolo osserva

Protagonista dell’Almanacco LGI dal 2019 al 2023: Kumi sigla il suo primo gol tra i professionisti, decisivo nella vittoria per 2-0 dell’Avellino su Entella.
29.09.2025 14:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Primo gol tra i Pro per Kumi: l'Avellino sorride, il Sassuolo osserva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Weekend da ricordare per Justin Kumi, che al Partenio ha realizzato il suo primo gol tra i professionisti. Il centrocampista classe '04 in prestito dal Sassuolo ha firmato la rete del 2-0 con cui l’Avellino ha superato la Virtus Entella, mettendo il sigillo su una vittoria importante per la classifica e per il morale della squadra di Pazienza.

Kumi, protagonista di diverse edizioni dell’Almanacco LGI tra il 2019 e il 2023, ha commentato con emozione il suo primo centro tra i grandi: “Mi ha fatto molto piacere fare gol, era una cosa che aspettavo da tanto. Sono felice che la squadra abbia vinto”. Il numero 8 biancoverde ha poi sottolineato la compattezza del gruppo e il calore del pubblico del Partenio: “I tifosi sono stati splendidi, sia al gol che a fine partita”.

Per l’Avellino un successo prezioso, costruito con una prestazione solida e pochi rischi concessi all’Entella. Da oggi però l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno di campionato contro il Padova, come ricordato dallo stesso Kumi: “Sarà una partita difficile, ma ci concentreremo subito per arrivarci al meglio”.