Sampdoria, tra le difficoltà spunta un sorriso: Casalino debutta in Serie B
Non è certo il periodo più felice per la Sampdoria, ultima in classifica e reduce dalla terza sconfitta nelle ultime cinque giornate. Nel weekend appena trascorso, infatti, i blucerchiati hanno dovuto arrendersi al Venezia, in una partita che ha lasciato ancora una volta l’amaro in bocca ai tifosi.
Eppure, tra le note stonate di un avvio di stagione complicato, c’è spazio per una bella notizia che profuma di futuro: il debutto in Serie B di Tommaso Casalino. Il centrocampista classe '07, punto fermo della Primavera doriana, ha fatto il suo esordio tra i professionisti, mettendo piede per la prima volta su un palcoscenico importante come quello cadetto.
Casalino, che negli ultimi mesi si è messo in luce nel campionato Primavera 2 (seguito con grande attenzione da La Giovane Italia) per personalità, visione di gioco e qualità tecnica, ha così vissuto un momento che difficilmente dimenticherà: la prima, vera, volta con la maglia della Sampdoria. Un traguardo che rappresenta solo l’inizio di un percorso che promette molto. E allora: complimenti, Tommaso!
