Lecce inarrestabile: cinquina al Frosinone ed en-plein di successi in casa

Goleada dei giallorossi che si confermano implacabili tra le mura amiche con tre vittorie in altrettante gare, con tanti profili in evidenza.
21.10.2025 10:30 di  Rosario Buccarella   vedi letture
Lecce Napoli Under 15
Lecce Napoli Under 15

Napoli, Empoli ed infine Frosinone, queste le “vittime” del Lecce di Massimo Manca mietute al Kick Off di Cavallino nelle prime tre uscite casalinghe di questa stagione 2025-26. Un cammino sorprendente fino ad un certo punto e che rappresenta un punto di partenza interessante per questo debutto dei 2011 nei campionati nazionali a conferma di quanto di buono seminato nella pre-agonistica.

Quello di domenica contro i ciociari è stato il successo con lo scarto maggiore, un 5-1 firmato Michele Greco (tripletta per lui), Giuseppe Favale e Manuel Marra, tutti confermatissimi dall’Under 14. I giallorossi sono saliti così a quota 13 punti in 6 gare di campionato, dove attualmente sono pari merito con la Lazio occupando il secondo posto alle spalle della Roma.

La settimana si è poi aperta con un’ulteriore nota lieta con la diramazione da parte del CT Enrico Battisti nella giornata di ieri della lista dei convocati per il raduno selettivo di Catanzaro per la Nazionale Under 15. Insieme ai sopracitati Marra e Favale, faranno parte dello stage per la selezione sud anche i compagni di squadra Domenico De Spirito, Thomas Musolino, Francesco Sicuro e Filippo Liaci oltre al solito Lorenzo Cipressa, già citato più volte e decisivo anche stavolta al piano superiore, con la doppietta siglata nella gara dell’Under 16 sempre col Frosinone.