TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
Quinta posizione per il giovanissimo numero uno dello Spezia U14 Luigi D'Imporzano: in una giornata decisamente storta per i suoi contro la Virtus Entella, il classe 2012 è bravo prima ad allontanare un corner insidioso e poi a respingere la conclusione di Onofrio Aiello! Al quarto posto c'è Emilio Goller, bravissimo a difendere i pali del Trento U17 su una rovesciata strepitosa; vantaggio consolidato, i gialloblù chiuderanno 2-0 con il Ravenna! Sul gradino più basso del podio troviamo il portiere del Palermo U15 Francesco Chiaracane: sono almeno tre le parate degne di nota in tutta la partita contro la Fiorentina, ma abbiamo scelto la distensione bassa sul sinistro piazzato di Mubin!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!