È Tommaso Rigoni l’MVPlayer LGI di Arzignano-Verona, quarta giornata del Gruppo 4

L’autore del gol che ha sbloccato il risultato e cambiato la partita si guadagna la palma di migliore in campo.
20.10.2025 12:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Rosario Buccarella
È Tommaso Rigoni l’MVPlayer LGI di Arzignano-Verona, quarta giornata del Gruppo 4
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua la marcia del Verona a punteggio pieno nel Gruppo 4. Gli scaligeri superano per 0-4 in una sfida comunque non scontata un coriaceo Arzignano, ampiamente in partita per tutta la prima frazione di gioco. Le motivazioni non mancavano per i padroni di casa che hanno affrontato la gara con veemenza, rispondendo colpo su colpo alle iniziative di una formazione dal maggior tasso tecnico.

La svolta della partita c’è stata in corrispondenza degli ultimi minuti di primo tempo: l’uno-due firmato Rigoni e Vedovelli ha un po’ tagliato le gambe all’Arzignano ed ha lanciato gli ospiti verso il terzo successo in altrettante gare. Proprio per l’importanza del gol con cui è stata indirizzata la partita la bilancia per stabilire il migliore in campo pende in favore di Tommaso Rigoni, al netto di una prova di squadra di livello, per un club sempre molto competitivo in questa categoria.

Il Verona si conferma infatti un ambiente ideale dove diversi ragazzi possono essere valorizzati e lanciati verso mete anche più ambite. Basti pensare ad esempio a Lorenzo Bernamonte, uscito dall’Hellas per approdare lo scorso anno alla Fiorentina. Non ci sarebbe perciò da stupirsi se Rigoni e compagni, nel breve finissero nel mirino di club ancora più prestigiosi.