È Niccolò Nicatore l’MVPlayer LGI di Entella-Arezzo, sesta giornata Gruppo 1

Prestazione totale dell’esterno biancoceleste, dominante per corsa, personalità e continuità. A segno Riccardo Nigotti, Onofrio Aiello, Diego Valva e Damiano Cragno.
09.11.2025 19:00 di  Enrico Signorini   vedi letture
È Niccolò Nicatore l’MVPlayer LGI di Entella-Arezzo, sesta giornata Gruppo 1

Al Centro Sportivo Franco Celeri l’Entella firma una vittoria netta per 4-0 contro l’Arezzo, ma il vero marchio sulla partita lo lascia Niccolò Nicatore, protagonista assoluto e motore inesauribile della fascia sinistra.

La gara si sblocca subito: al 3’ arriva il vantaggio grazie a Riccardo Nigotti, bravo a inserirsi e finalizzare con precisione. Passano pochi minuti e, all’8’, Onofrio Aiello trova il raddoppio con una conclusione decisa che indirizza la sfida. Prima dell’intervallo, al 33’, Diego Valva trasforma un rigore che vale il 3-0 con cui si chiude la prima frazione.

Nella ripresa l’Entella controlla ritmo e spazi, trovando anche il poker al 29’ con Damiano Cragno, che completa un’azione costruita con ordine e pulizia tecnica.

A dare identità alla manovra, però, è soprattutto Niccolò. La sua prova è un concentrato di intensità, letture corrette e continui strappi in avanzamento. Sempre puntuale nelle chiusure, sempre propositivo nelle sovrapposizioni, interpreta il ruolo con maturità e determinazione. Una presenza costante, capace di fare la differenza in entrambe le fasi del gioco.

L’Arezzo prova a resistere ma fatica a tenere il passo imposto dai biancocelesti, soprattutto sulle corsie esterne, dove la superiorità dell’Entella è evidente.

Al “Franco Celeri” resta impressa una vittoria convincente e, soprattutto, la prestazione di Niccolò Nicatore, autentico trascinatore e migliore in campo senza alcuna esitazione.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: http://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/