È Mattia Sicher l'MVPlayer LGI di Ravenna-Trento, quinta giornata del girone B

Il terzino sinistro dei trentini prima trova il gol che sblocca la partita, dopo non si fa mai saltare continuando a dare una grossa mano anche in fase offensiva.
13.10.2025 11:30 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Mattia Sicher l'MVPlayer LGI di Ravenna-Trento, quinta giornata del girone B

Nella quinta giornata di campionato il Trento fa visita al Ravenna, con le due squadre ancora in cerca di una quadra in questo inizio di campionato non facile con i padroni di casa a 4 punti e gli ospiti con 3.

La partita però inizia subito forte con le due squadre che cercano la supremazia fin dai primi minuti, ma dopo pochi è il Trento a passare in vantaggio con l'MVPlayer LGI, Mattia Sicher, terzino sinistro della formazione di mister Simone Baldessari, che su un cross dalla destra arriva e con il sinistro trova una traiettoria che si insacca all'angolino con il portiere di casa che può solo guardare. Il Ravenna subisce il colpo e gli ospiti ne approfittano e complice un errore dell'estremo difensore ravennate, il Trento si porta sullo 0-2 a fine primo tempo con il gol di Depaoli Riccardo.

Nella ripresa la partita è molto spezzettata con il Ravenna che prova a riaprire la partita ma senza mai trovare veramente l'azione per accorciare le speranze e così il Trento riesce a tenere e a conquistare la seconda vittoria in questo campionato portandosi a quota 6punti in classifica.

Ora per dare continuità a questa vitoria i trentini ospiteranno in casa la Vis Pesaro, che oggi ha perso per 5-1 contro l'Union Brescia.