Forlì a caccia di conferme, il Bra punta a sbloccarsi

Quarta giornata di campionato nel Girone A di Primavera 4, con il Forlì che torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive. Allo stadio Tonino Pantieri arriva il Bra, in una sfida tra due squadre che hanno ritrovato il calcio professionistico giovanile grazie alla promozione in Serie C conquistata lo scorso anno dalle prime squadre.
Il Forlì arriva a questo appuntamento con morale in crescita. Dopo la sconfitta nella prima trasferta stagionale, i biancorossi hanno reagito nel modo migliore imponendosi 3-2 sul campo dell’Ospedaletto, un successo che, sommato al pareggio dell’esordio contro il Ravenna, ha portato la squadra romagnola a quota 4 punti in classifica. Ora l’obiettivo è dare continuità ai risultati positivi e confermare i progressi mostrati nel weekend passato.
Dall’altra parte, il Bra è ancora fermo a zero punti. I piemontesi hanno disputato finora due gare interne, entrambe senza riuscire a smuovere la classifica, e hanno già osservato il turno di riposo alla seconda giornata. Per i giallorossi si tratta dunque della prima trasferta stagionale, un banco di prova importante per cercare di sbloccarsi e iniziare a trovare ritmo e fiducia dopo il salto dalla Juniores alla Primavera.