È Manuel Mecozzi l'MVPlayer LGI di Frosinone-Lazio, quinta giornata

Con un gol da vero opportunista, Manuel Mecozzi firma la vittoria biancoceleste e si prende la scena nel match contro il Frosinone.
05.10.2025 21:00 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Mattia Piroli
È Manuel Mecozzi l'MVPlayer LGI di Frosinone-Lazio, quinta giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel confronto tra Frosinone e Lazio, valido per la nuova giornata del campionato Under 18, il protagonista è stato Manuel Mecozzi, autore del gol che ha sbloccato l’incontro e ha indirizzato la partita verso la vittoria biancoceleste. Il numero 9 laziale, schierato titolare dal primo minuto, ha ripagato la fiducia del mister Patrizio Perrotti con una prova di grande concretezza e spirito di sacrificio.

Dopo un primo tempo in cui il Frosinone ha mostrato maggiore intraprendenza e lucidità in costruzione, la Lazio è uscita con decisione nella ripresa. Al 9’ minuto, il classe 2008 si è fatto trovare pronto in area, abile nel divincolarsi tra i difensori ciociari e nel firmare con freddezza il gol dello 0-1. Un lampo che ha cambiato il ritmo della gara, restituendo fiducia e compattezza alla squadra.

La sua prestazione è stata la sintesi perfetta di lucidità e dedizione: pressing alto, movimenti intelligenti e capacità di leggere le situazioni offensive con anticipo. Un lavoro prezioso che ha aperto la strada al sigillo finale di Polinari, subentrato proprio a Mecozzi e autore del gol del definitivo 0-2.

Per il giovane attaccante laziale, questa è la conferma di un percorso di crescita costante: una titolarità guadagnata con impegno, determinazione e risultati. E oggi, il campo gli ha restituito la ricompensa più bella — quella del gol che pesa e che racconta il suo carattere.