È Elia Sforzini l'MVPlayer LGI di Novara-Pergolettese, undicesima giornata del girone A

La sua doppietta nel primo tempo si rivela decisiva per il successo degli ospiti, che approfittano dei passi falsi delle rivali in classifica per salire al terzo posto.
23.11.2025 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Elia Sforzini l'MVPlayer LGI di Novara-Pergolettese, undicesima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La Pergolettese conquista tre punti preziosissimi a Novarello, che le permettono di superare contemporaneamente Alcione e Renate (fermate nei rispettivi impegni) e salire al terzo posto nel girone A, che vede attualmente al comando il Lecco. 

Una gara che, in realtà, si era messa subito in discesa per gli ospiti: la rete di Vismara e la doppietta di Sforzini, MVPlayer LGI di questo match, avevano mandato a riposo le due squadre sul risultato, inaspettato, di 3-0. Il Novara, piuttosto impreciso nei primi 45', è riuscito a cambiare letteralmente marcia nella seconda frazione, rientrando in campo con maggior determinazione, sfiorando addirittura un'incredibile rimonta negli ultimi minuti. Da segnalare, infatti, due importanti occasioni sprecate a pochi passi da Lavezzi.

Impossibile non premiare Sforzini che, aldilà della doppietta, ha offerto davvero un'ottima prestazione. Una vera e propria "spina nel fianco" per la retroguardia di casa, che ha faticato a limitarne le giocate. Semplicemente... incontenibile!

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/