È Simone Curzi l'MVPlayer LGI di Genoa-Lazio, undicesima giornata di campionato
Il fantasista biancoceleste illumina la rimonta dei suoi con una doppietta e inventa pericoli offensivi per tutti i novanta minuti.
Genoa-Lazio è andata in archivio questa mattina e ci ha regalato davvero tanto divertimento, grazie ai suoi continui ribaltamenti di fronte, ai tanti gol e alla voglia di vincere delle due squadre. Dopo un primo tempo condotto dal Genoa sul momentaneo 2-0, nella ripresa la Lazio è entrata in campo con un volto nuovo: ha riaperto due volte la sfida, ha fallito un penalty e, nel corso del recupero, ha trovato il gol del definitivo 3-4 che ha consegnato ai biancocelesti una vittoria esterna dal peso specifico altissimo.
Il vero mattatore della rimonta laziale è stato Simone Curzi, autore di una prestazione di grande qualità e incisività fra le linee. La manovra dei suoi è passata sempre dai suoi piedi e dal suo estro: dopo un solo giro di lancetta ha tirato fuori dal cilindro una bellissima conclusione che si è insaccata all'incrocio per il momentaneo 2-1 dei suoi. Il premio MVPlayer LGI per lui vuole anche essere un premio alla sua tenacia: a metà della ripresa ha sbagliato un calcio di rigore ma non si è arreso, ha continuato a giocare e creare azioni offensive ed è stato premiato, al minuto 35, con il gol del 3-3 che ha fatto partire la festa dei suoi. Infine, ha dato avvio lui all'azione che poi ha portato la Lazio a vincere per 3-4 nel recupero del secondo tempo.
Una partita da incorniciare per il classe 2007 che, grazie alla sua qualità, ha preso per mano la Lazio e si è preso un ruolo da protagonista assoluto con una doppietta nella eroica rimonta della squadra biancoceleste.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/
