Girone A infuocato: il Cesena punta al primato mentre Parma e Juve si sfidano
Un Cesena in grande spolvero quello visto nello scorso weekend, capace di imporre la propria superiorità sul Pisa con un secco 5-0. La formazione romagnola ha offerto una prestazione di assoluto livello, mostrando intensità, organizzazione tattica e concretezza sotto porta.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 grazie alle reti di Italiano ed Esposito, che consentono al Cesena di prendere il controllo della partita sin dalle prime battute. Nella ripresa, i bianconeri dilagano con tre marcature aggiuntive: a segno capitan Cola, recentemente inserito nella Top 11 de La Giovane Italia, Esposito, autore della sua doppietta personale, e Guidotti, che firma il definitivo 5-0.
Con questo successo, il Cesena mantiene la testa del girone A, a pari merito con il Parma e a +1 dalla Juventus. Una corsa avvincente, che promette ulteriori emozioni nelle future giornate. Il prossimo turno, ad esempio, si preannuncia particolarmente delicato: Parma e Juve si affronteranno in uno scontro diretto che potrebbe ridisegnare la vetta della classifica, mentre il Cesena ospiterà il Genoa, attualmente quinta in graduatoria, con l’obiettivo di consolidare la leadership e continuare il percorso di crescita intrapreso dalla squadra.
