Tolomeo on fire! La Cremonese interrompe l'imbattibilità della Dea in campionato
La Cremonese si è imposta (4-3) contro l’Atalanta in una partita emozionante e ricca di colpi di scena, interrompendo l’imbattibilità dei bergamaschi nel campionato Under 16.
Il match, spettacolare fin dalle prime battute, ha visto la Dea passare in vantaggio al 24’ con Torrente; la risposta della Cremonese non si è fatta attendere e l'1-1 è arrivato, immediato, con Tolomeo, che ha poi raddoppiato su calcio di rigore al 40’. Nella ripresa, Ravasio ha riportato la parità per l’Atalanta già all’8’, ma Tolomeo (ancora lui!) non ha tardato a siglare il terzo gol della Cremonese. Restieri, al 16’, ha ulteriormente ampliato il vantaggio, prima della rete finale di Auteri al 22’ per i padroni di casa.
Un incontro vibrante, caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte, che ha premiato la determinazione dei grigiorossi. Una vittoria che, come anticipavamo poco fa, assume un valore particolare: fino a questo weekend, infatti, la squadra allenata da Tribuzio aveva collezionato solo successi in campionato.
