Riscatto Bologna: 4 reti all'Entella e aggancio in vetta
Dopo la prima sconfitta stagionale nell'ultimo turno di campionato contro il Torino, la squadra sabato scorso ha risposto alla grande travolgendo l’Entella con un poker. Un 4-0 che risolleva immediatamente il morale dei rossoblù e permette loro di agganciare al primo posto la Juventus, che però non ha ancora disputato la sua partita, che verrà recuperata a dicembre contro il Torino.
Il girone A si conferma divertente e da seguire: dopo 10 giornate, quattro squadre condividono il primato a 19 punti e, in generale, dalla prima all’ottava posizione ci sono solo due punti di differenza.
Tornando al Bologna, i ragazzi di Migliorini hanno praticamente chiuso la pratica già nel primo tempo, grazie a tre reti: due di Petravicius e una di Luongo. Nella ripresa, Petravicius ha poi arrotondato il risultato firmando la tripletta, confermandosi sempre più capocannoniere della squadra.
La prossima domenica i rossoblù affronteranno il Modena in trasferta, un derby prima della sosta, per poi tornare a giocare dopo la pausa con un altro derby, questa volta contro il Sassuolo.
