È Moise Antonelli l'MVPlayer LGI di Sampdoria-Torino, undicesima giornata del girone A
Si conclude l'undicesima giornata del girone A della categoria Under 17 per Sampdoria e Torino, che non vanno oltre lo 0-0 in questo freddo match al "Tre Campanili" di Bogliasco.
Nonostante il risultato possa essere specchio di un match bloccato e dalle poche occasioni, il campo ci ha regalato tutt'altro. Le emozioni sono state tante, da un lato e dall'altro. Del resto, la situazione in classifica delle due compagini non lasciava presagire qualcosa di molto diverso. A vincere è stata la tattica, la foga agonistica, il carattere di due squadre che da inizio anno non hanno mollato un centimetro e con questo pareggio rimangono prossimi alle zone nobili della classifica.
Chi ha brillato di più in questa partita è stato sicuramente il terzino granata Moise Antonelli, nato il 2 agosto 2009 e nonostante la carta d'identità reciti solamente sedici anni, in campo si dimostra un vero e proprio veterano. Tanta corsa e un'estrema solidità difensiva hanno permesso al Torino di mantenere la porta inviolata nonostante i vari tentativi della squadra di casa; ha dimostrato inoltre di sapere fare entrambi le fasi con una disinvoltura degna di nota. Nella sua trequarti ha regalato un bellissimo duello con il capitano blucerchiato Giovanni Pistone, e nella metà campo avversaria ha saputo mettere più volte in seria difficoltà la retroguardia di casa.
