È Tommaso Cariotti l’MVPlayer LGI di Novara-Pergolettese, undicesima giornata del girone A
Il Novara vince con merito la sfida contro la Pergolettese, rifilando ben quattro reti agli ospiti (tre già nel primo tempo...) e dimostrando una netta superiorità tecnica in campo.
Il titolo di MVPlayer LGI va a Tommaso Cariotti, numero 10 dei padroni di casa, autore di una prestazione semplicemente impeccabile. Oltre al gol meraviglioso - una conclusione potente, appena sotto l'incrocio dei pali - ha incantato per l'elevata qualità delle proprie giocate: letale nel dribbling, intelligente nella gestione del pallone ed estremamente efficace negli ultimi metri. Decisivo probabilmente è riduttivo, ma è forse l'aggettivo più corretto alla prova fornita da Cariotti oggi a Novarello.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/
