È Edoardo Concollato l'MVPlayer LGI di Rimini-Cittadella, quarta giornata del girone B

Il Cittadella espugna lo stadio Romeo Neri con un convincente 4-1 contro il Rimini e conquista tre punti preziosi. Protagonista assoluto del match è Concollato, numero 9 granata, autore di una doppietta che ha spaccato la partita nella ripresa e gli è valsa il titolo di MVP.
La sfida si apre con grande equilibrio, ma al 27’ Ronzulli rompe gli indugi con uno splendido colpo di testa che si stampa sotto la traversa per l’1-0. Il Cittadella continua a spingere, ma il portiere e capitano del Rimini, Mordenti, tiene in vita i suoi con parate decisive, portando le squadre al riposo sull’1-0.
Nella ripresa i padroni di casa reagiscono subito e trovano il pareggio con Boscherini, bravo a sfruttare un perfetto assist di Frati. Il Cittadella non si lascia intimorire: dopo un rigore fallito, ci pensa Sanogo a riportare avanti i granata. A quel punto entra in scena Concollato: prima firma il 3-1 su assist millimetrico di Ronzulli, poi chiude i conti approfittando di una palla vagante in area per il definitivo 4-1.
Grazie ai suoi due gol pesantissimi e alla freddezza sotto porta, Concollato si prende meritatamente la palma di MVP della partita, trascinando il Cittadella a una vittoria di carattere e qualità.