È Treasure Egharevba l'MVPlayer LGI di Cittadella-Modena, undicesima giornata del girone A
Aggancio in vetta per il Modena Primavera: i gialloblu, con il successo di Cittadella, sorpassano i veneti e agganciano in vetta alla classifica il Como, sorpreso in casa dal Brescia per 1-0. Il match è stato molto combattuto dal punto di vista agonistico, ma i canarini sono stati più cinici e hanno meritatamente portato a casa i tre punti.
Il migliore in campo, senza dubbio, è stato il terzino sinistro Treasure Egharevba, bravo a fermare sul nascere diverse iniziative della formazione granata. La prova del numero 3 gialloblu è stata di grande sostanza in fase difensiva e di grande utilità nella metà campo avversaria: è suo infatti l'assist in favore di Tito Fabbri per il gol che ha sbloccato la sfida allo scadere del primo tempo, gol che ha permesso al Modena di amministrare il vantaggio nel secondo tempo senza correre grossi rischi.
Vittoria importantissima per i canarini, che ora guardano dall'alto le dirette concorrenti in attesa di un altro scontro diretto, quello contro il Como del prossimo turno.
