Il Grifone ritrova ritmo e gol: poker al Parma e quarto posto in classifica
I Grifoncini tornano finalmente al successo e mettono alle spalle il recente periodo negativo, vincendo per 4-2 sul Parma davanti al proprio pubblico. A ridare entusiasmo allo spogliatoio sono Bellone, Giangreco, Traversa e Felipe Mastro.
Dopo l’iniziale svantaggio rossoblù, Bellone rimette subito in equilibrio il match siglando il suo sesto gol stagionale. Poco dopo è Giangreco a completare la rimonta, prima che i Ducali trovino il momentaneo 2-2. Nella ripresa, però, emerge con decisione la qualità dei classe 2008: Traversa, quattordicesimo giocatore diverso ad andare a segno in questa stagione, riporta avanti il Genoa, mentre Felipe Mastro (ancora una volta decisivo) chiude il match realizzando il suo settimo centro in campionato, confermandosi capocannoniere della squadra.
Con questo successo la formazione di Mister Moretti sale al quarto posto, a un solo punto da Inter e Cesena e a tre lunghezze dalla Roma capolista. I rossoblù torneranno in campo tra due settimane, a Reggio Emilia contro il Sassuolo, poiché nel prossimo turno osserveranno un turno di riposo.
