TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana
La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco i gol più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
In quinta posizione troviamo il colpo di testa preciso e potente di Giorgio Pietropoli, attaccante del Renate Primavera che inguaia la Sampdoria in casa blucerchiata: il suo secondo gol, per stacco, impatto e importanza, merita un posto nella nostra Top! Dalla Slovenia con furore; il quarto posto è occupato dal terzino del Bologna Under 18 Minel Kujracovic che apre le danze della delicata sfida contro il Napoli con uno slalom speciale, coadiuvato da un sinistro forte e imprendibile! La medaglia di bronzo va sul collo di un talento cristallino che noi de La Giovane Italia conosciamo bene: Federico Croci, attaccante della Fiorentina Under 16, è eccezionale nel recuperare palla a centrocampo, farsi quaranta metri di corsa e chiudere il derby contro l'Empoli!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
