TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana
La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
Giovanni Le Rose si prende la quinta posizione (e non solo...): il portiere del Cosenza Primavera ha riflessi fulminei sul tiro a giro di Nicola Mazzi, attaccante dell'Empoli che vede infrangersi il suo tiro prima sulla manona del portiere dei Lupi e poi sulla traversa! Al quarto posto c'è Thomas Moino, che salva il suo Venezia Primavera sul punteggio di 0-0 impedendo a Leonardo Chini dell'Union Brescia di ribadire in porta un rigore in movimento; i lagunari, anche grazie a questo intervento, vinceranno 1-0 la gara! Sul gradino più basso del podio si staglia Luca Galli, che fa le fortune del Bologna Under 18 abbassandosi in un frame e impedendo all'insidiosa punizione di Luigi Esposito di finire in porta: i rossoblù vinceranno contro il Napoli 2-0!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
