È Kandje Mbambi l’MVPlayer LGI di Pisa-Monopoli, undicesima giornata del girone B
Oggi al Centro Sportivo Alfredo Pagni, alle ore 12, si è disputata la partita Pisa-Monopoli, valevole per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2. Il migliore in campo è stato Mbambi Kandje, protagonista assoluto nella vittoria per 4-1 dei nerazzurri.
Non solo il gol, pesantissimo, che ha chiuso il primo tempo, ma una prestazione totale sotto ogni punto di vista. Mbambi ha interpretato la gara con personalità, intensità e maturità, dominando la sua zona di competenza e trasmettendo sicurezza a tutto il reparto difensivo. Sempre attento in copertura, puntuale negli anticipi, ha saputo trasformare ogni recupero in una ripartenza pulita.
La sua partita è stata fatta di dettagli che vanno oltre il tabellino: letture intelligenti, comunicazione continua con i compagni, capacità di guidare la linea difensiva anche nei momenti in cui il Monopoli ha provato a rialzare la testa. La sensazione è stata quella di un giocatore sempre dentro il match, concentrato dal primo all’ultimo minuto.
Mbambi Kandje sta vivendo una fase di crescita costante. Lo dimostra la continuità delle sue prestazioni e il ruolo sempre più centrale all’interno della squadra. Quella di oggi non è stata solo una grande partita, ma l’ennesima conferma di un difensore moderno, completo e affidabile.
Al Centro Sportivo Alfredo Pagni ha dimostrato ancora una volta di essere molto di più di una semplice promessa: è già una certezza per il Pisa Primavera.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: http://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca
