È Francesco Esposti l’MVPlayer LGI di Albinoleffe-Giana, quarta giornata del girone A

Una prestazione totale: l'11 dei padroni di casa si guadagna, senza discussioni, il titolo di migliore in campo.
06.10.2025 09:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Francesco Esposti l’MVPlayer LGI di Albinoleffe-Giana, quarta giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

Una gara da incorniciare. Francesco Esposti è stato l’assoluto protagonista della sfida tra Albinoleffe e Giana Erminio, meritandosi a pieno titolo il riconoscimento di MVPlayer LGI.

Con personalità, qualità e determinazione, Esposti ha trascinato i suoi compagni verso una rimonta spettacolare, culminata con la conquista dei tre punti. La sua prestazione è stata il simbolo dello spirito combattivo dell’Albinoleffe, capace di ribaltare un risultato che sembrava compromesso. Il momento più alto della sua partita coincide con la splendida rete dell’1-1, una prodezza balistica che ha acceso la sfida e cambiato l’inerzia del match: un tiro potente dalla distanza, preciso e imparabile, che si è insaccato alle spalle del portiere. Da lì in avanti, l’Albinoleffe ha trovato fiducia e slancio, completando una rimonta che porta la firma, indelebile, di Esposti.

Nessun dubbio, dunque: Francesco Esposti è l’MVPlayer LGI di Albinoleffe–Giana Under 17, autore di una prestazione di carattere, qualità e leadership.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/