ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-BARI, SABATO ALLE 11:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Al “Bruno Ferdeghini” di La Spezia si gioca una delle partite più attese della 4ª giornata del campionato Primavera 2, con lo Spezia che ospita il Bari in un confronto che promette equilibrio e intensità.
Gli Aquilotti guidati da Claudio Terzi hanno iniziato la stagione con buoni risultati, superando due turni di Coppa Italia contro Perugia e Crotone e conquistando sei punti nelle prime tre giornate di campionato. Dopo il passo falso al Ferdeghini contro il Pisa nella gara d’esordio, i liguri hanno reagito con determinazione: prima la spettacolare rimonta esterna da 0-2 a 3-2 sull’Ascoli, poi il successo casalingo sul Benevento che ha confermato l'ottimo momento della squadra. Sei reti realizzate nelle ultime due partite raccontano di un attacco in grande spolvero, pronto a mettere alla prova la resistenza avversaria.
Di fronte ci sarà, però, il Bari di Michele Anaclerio, miglior difesa del campionato con un solo gol subito. Nella prima giornata, i galletti sono stati sconfitti di misura proprio dal Benevento, ultimo avversario dello Spezia, ma da quel momento non han non hanno più concesso reti, superando 4-0 il Palermo in trasferta e bloccando a reti inviolate l’Avellino al Comunale "Antonio Antonucci" di Bari.
Sarà interessante vedere se la solidità difensiva dei biancorossi riuscirà a fermare l’attacco in forma dello Spezia, in una sfida aperta a qualsiasi risultato. Per non perderti neanche un'azione della sfida tra Spezia e Bari sintonizzati sul canale YouTube LGI SPORT Web Channel alle ore 11:00 di sabato!