ESCLUSIVA LGI: LECCO-PRO VERCELLI, SABATO ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quarta giornata in Primavera 2, i padroni di casa vogliono consolidare un buon avvio di stagione, gli ospiti vogliono iniziare a vincere
03.10.2025 16:30 di  Nicolò Cannilla   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: LECCO-PRO VERCELLI, SABATO ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda

Sfida che profuma di storia quella del "Rigamonti-Ceppi" tra due grandi società del nostro calcio: il Lecco vuole continuare il buon percorso di crescita mostrato nelle prime uscite di questo nuova avventura, essendo loro stati promossi lo scorso anno dalla Primavera 3. La squadra allenata da Achille Mazzoleni viene da due risultati utili consecutivi, entrambi raccolti in trasferta sul campo di Udinese e Südtirol. C'è da riscattare la prima giornata, l'unica giocata tra le mura amiche, quando il risultato fu un pirotecnico 3-4 con il LR Vicenza.

Dall'altra parte le Bianche Casacche di Vercelli sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale: l'unico punto raccolto in un clamoroso 4-4 con il Cittadella, ha intervallato le due sconfitte di misura con Como e Virtus Entella. Le potenzialità della squadra allenata da Davide Montanarelli sono sotto gli occhi di tutti, ma per una questione di morale e di classifica è arrivato anche il momento di trasformare le prestazioni in qualcosa di più concreto: servono punti!

Riflettori puntati su un calciatore bluceleste: stiamo parlando di Riccardo Meleddu, capitano della squadra, che ha segnato in tutte e tre le partite giocate, scoprendosi anche bomber oltre che leader di questo gruppo. Riuscirà a prolungare la sua striscia di bonus?

Per non perdervi neanche un minuto di questa sfida, l'appuntamento è sul canale Youtube LGI SPORT Web Channel, diretta programmata per sabato alle ore 15:00!

La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23:00 del giorno stesso, successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.