TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

Un'altra settimana è trascorsa lasciandoci in eredità gol superlativi e parate che strozzano l'urlo in gola: rivivi con noi i migliori momenti del weekend appena conclusosi!
In quinta posizione c'è Enrico Sasha Guidi, estremo difensore dello Spezia Primavera: il numero 1 dei liguri è eccezionale nell'impedire a Vincenzo Battista di battere a rete il possibile gol del pareggio (i bianconeri, anche grazie alla sua parata, vinceranno la partita 3-1). Quarto posto per Giulio Orlando: l'ex Lazio difende egregiamente la porta della Fiorentina U16 contro la Juve Stabia sul diagonale di Russo e mantiene la porta inviolata! La medaglia di bronzo viene conferita a Danilo Buonaiuto: nella stessa partita precedentemente citata, l'ultimo baluardo delle Vespette effettua tre interventi decisivi tra i quali un rigore parato, ma il gesto tecnico più spettacolare è il tuffo sul destro ravvicinato di Angelo Gobbo!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!