È Andrea Magli l'MVPlayer LGI di Vicenza-Brescia, quarta giornata del girone A

Tre punti pesanti per il Brescia in questo ultimo turno di campionato: a Vicenza, i lombardi trovano, a cavallo della mezzora della ripresa, un letale uno-due con cui hanno la meglio dei berici e ottengono tre punti che li proiettano nelle zone alte di classifica con 7 punti in quattro giornate. I gol sono di Bigatti e Tagliabue, ma a prendersi la palma del migliore in campo è l'ala Andrea Magli, che entra e ravviva un attacco che stava iniziando a soffrire.
La sfida tra Vicenza e Brescia è, per larghi tratti, molto contratta: nel primo tempo le occasioni si contano col contagocce e lo zero a zero è la naturale conseguenza del prevalere dei tatticismi. Per cambiare la partita, nel secondo tempo Ferrari inserisce dopo qualche minuto Andrea Magli, che subentra a Orio e dimostra subito di avere la gamba per cambiare il match: un paio di accelerazioni mettono in difficoltà Moscati e Stradiotto e solo la bravura di Basso nega la rete al neo-entrato. Quindi, nel momento migliore dei biancorossi, il colpo da biliardo di Magli: un preciso filtrante per Bigatti che manda direttamente in porta il centravanti, freddo nell'avere la meglio dell'estremo difensore vicentino. Il raddoppio di Tagliabue arriva poco dopo, con Tagliabue che infila il primo gol del suo campionato ribandendo in rete un rigore paratogli da Basso.
Attaccante esterno, funambolico nel dribbling, capace di fare male a qualsiasi difesa con le sue accelerazioni, Magli era alla seconda presenza stagionale in Primavera, categoria in cui ha esordito quest'anno. I segnali che si possa dimostrare giocatore di categoria si sono visti tutti, specie per l'impatto che è riuscito ad avere entrando dalla panchina. Un elemento che potrà essere preziosissimo in un campionato lungo come la Primavera 2.