Cesena che avvio! Quattro vittorie su quattro e primo posto in solitaria

L'avvio di campionato del Cesena allenato da mister Zanetti è stato a dir poco perfetto: 4 partite e 4 vittorie, con il primo posto in classifica in solitaria a punteggio pieno. Alla prima giornata, i bianconeri non sono scesi in campo visto lo spostamento della partita contro la Fiorentina (giocata ieri, vinta per 0-1 grazie al gol di Federico Tonti); i romagnoli hanno esordito in campionato tra le mura amiche contro il Monza imponendosi per 4-3, per poi continuare alla terza giornata con un 0-1 in casa di una squadra ostica come il Lecce.
Nella quarta giornata, il Cesena tornato in casa ha fatto vedere tutto il meglio di quest'inizio di campionato battendo il Frosinone con un netto 6-2, allungando in classifica proprio ieri grazie al successo sui viola.
Un ottimo attacco con il sopracitato Tonti che è già dopo quattro giornate a 4 gol realizzati sui 12 totali della squadra e una difesa che, se in giornata, è difficile da superare con soli 5 gol presi sempre in 4 giornate ma con già 2 clean sheet.
Ora il Cesena dovrà scontare il turno di riposo in questa quinta giornata e nel weekend prossimo tornerà su un campo molto difficile come quello della Roma, che al momento occupa la quarta posizione e potrebbe avvicinarsi durante la settimana. Ma il Cesena, lo sappiamo, si farà trovare pronto.