È Gabriele Doretti l'MVPlayer LGI di Genoa-Spezia, quarta giornata del girone A

È stato un derby contratto, equilibrato e ricco di duelli, quello che ci hanno regalato Genoa e Spezia questa mattina. Al termine dei 90 minuti il Genoa ha portato a casa il bottino vincendo per 1-0 grazie alla Magistrale punizione calciatore da Andrea Guernieri.
Tra le fila della squadra spezzina si è distinto in modo particolare il portiere Gabriele Doretti, capace di sventare diverse minacce avversarie grazie alla sua reattività. Soprattutto nel secondo tempo, sono state numerose le parate sfoderate dall'esterno difensore classe 2010, che sta svolgendo un campionato da protagonista con la squadra bianconera. Dopo avere visto la partita di oggi nel derby lo possiamo dire con certezza: in una partita comunque ricca di occasioni da una parte e dall'altra, se lo Spezia è caduto solamente al minuto 82, nel bel mezzo del recupero, è stato in buona parte merito di un Gabriele Doretti in grande forma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/