È Giuseppe Pipitò l’MVPlayer LGI di Spezia-Juventus, quinta giornata del girone A

Si è svolto questo pomeriggio al centro sportivo “Bruno Ferdeghini” il match tra Spezia e Juventus, valido per la quinta giornata del girone A. È stata una partita combattuta ed equilibrata, in cui la Juventus ha dovuto fronteggiare uno Spezia organizzato e agguerrito e ha saputo avere la meglio piazzando due colpi precisi, uno per tempo, e portando a casa tre punti che proiettano i bianconeri in cima alla classifica.
Giuseppe Pipitò, numero 10 dei piemontesi, ha dato un contributo a dir poco fondamentale: è stata sua la doppietta che ha deciso il match, una dimostrazione della sua capacità di colpire in diversi modi. La prima rete è stato un tap-in sotto porta, freddo e spietato, la seconda nella ripresa ha fissato il punteggio con notevole stacco di testa e l’incornata sul secondo palo.
La Juventus così festeggia la sua quinta vittoria in 5 partite e, con un Giuseppe Pipitò in questo smagliante stato di forma, può guardare con fiducia ed entusiasmo ai prossimi impegni.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/