Il Bologna continua a correre: 4-2 al Sassuolo e quota 27 punti

I rossoblù di Ceccarelli si impongono 4-2 sul Sassuolo e consolidano la propria classifica grazie alle reti di Deffo, Agostino (doppietta) e Manzin.
01.12.2025 17:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Il Bologna continua a correre: 4-2 al Sassuolo e quota 27 punti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Bologna Under 16 continua a viaggiare spedito. Nella decima giornata del campionato di categoria i rossoblù di mister Ceccarelli hanno superato 4-2 il Sassuolo sul campo “Filippetti” di Zola Predosa, conquistando tre punti importanti per restare nelle zone alte del girone A.

Partenza forte dei padroni di casa, subito avanti con Deffo Tchinda dopo cinque minuti. Agostino raddoppia poco dopo e Manzin firma il tris che sembra indirizzare la gara. Nel finale di primo tempo Paparella accorcia per il Sassuolo, ma nella ripresa è ancora Agostino a riportare il Bologna a distanza di sicurezza con il gol del 4-1. I neroverdi provano a riaprire il match con Ribello, senza però riuscire a cambiare l’inerzia della partita. Nel finale da segnalare l’espulsione di Ceccarelli tra gli ospiti.

Con questa vittoria il Bologna sale a 27 punti, confermandosi tra le squadre più solide del girone. Il Sassuolo resta invece fermo a quota 10 e dovrà cercare risposte nelle prossime giornate.