È Francesco Paesanti l'MVPlayer LGI di Genoa-Juventus, sesta giornata del girone A

La Juventus di mister Marco Pecorari lo ha fatto di nuovo: dopo avere segnato cinque reti una settimana fa sul campo dello Spezia, ecco un'altra rotonda vittoria con lo stesso numero di gol prodotti, questa volta sul campo del Genoa. Una partita che i bianconeri hanno approcciato al meglio e su cui hanno messo le mani già dai primi minuti di partita: il sigillo di Laruccia dopo soli quattro minuti ha aperto le danze, poi è iniziato lo show di Francesco Paesanti.
L'attaccante arrivato la scorsa estate dalle giovanili della Spal ha giocato un ruolo cruciale nella costruzione della goleada con cui i piemontesi si sono imposti sul Genoa questo pomeriggio: ha segnato al 10' della prima frazione, replicando poi dopo un solo giro di lancetta nella ripresa. Due reti che, anche per il momento della partita in cui sono giunte, non hanno lasciato scampo ai rossoblu di mister Alessandro Maroni, sovrastati dalla qualità degli ospiti.
Così, la Juventus ha trovato un altro largo successo e ha consolidato il suo attuale secondo posto dietro al trittico di testa Cesena-Torino-Parma: la consapevolezza per i bianconeri è che, con un Paesanti scatenato come quello visto oggi, giunto a tre reti in campionato, la rincorsa alla vetta può diventare decisamente più facile.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/