Il Trento fa visita all'Ospitaletto, alla caccia della sua prima vittoria in casa

Da un lato la ricerca del primo successo stagionale tra le mura amiche, dall'altro la volontà di cavalcare l'onda di un buon inizio di stagione.
Il campo sportivo comunale di Castegnato vedrà nella giornata di domani la sfida tra gli orange dell'Ospitaletto e i gialloblù che si daranno battaglia per 90 minuti più recupero sperando di trainare gli spettatori all'interno di un match entusiasmante; le premesse, infatti, ci sono tutte! Sono due squadre che segnano e subiscono, ancora in perfetto rodaggio e con accorgimenti di natura tattica da aggiustare. I padroni di casa hanno iniziato la stagione con quella scossa di carica adrenalinica dovuta al ritorno dell'Ospitaletto in C dopo 27 anni e cullati dalla consapevolezza che la Prima Squadra, storicamente, pesca sempre e tanto dal suo settore giovanile. I numeri parlano chiaro: tra i grandi, solo 7 giocatori su 24 hanno più di 23 anni.
Il Trento non ha intenzione di convertire un ottimo inizio di stagione in un sacrificio sull'altare dei bresciani: la squadra di Morabito è forte, ben attrezzata per il salto di categoria e, al netto del pareggio interno contro un'altra big (il Ravenna), reduce da un inizio di campionato quasi perfetto! Entusiasmo per una nuova avventura da una parte, consapevolezza della propria forza dall'altra: a decidere, come sempre, saranno i dettagli!