Matar Diaw Ndiaye, il centrocampista che ha stupito tutti nel Venezia

Al centro sportivo “Giuseppe Taliercio”, nello scorso weekend si è giocata la partita tra Venezia e Trento, valida per la terza giornata del gruppo 4.
I padroni di casa sono riusciti a trovare la seconda vittoria in campionato, dopo una partita che fino agli ultimi minuti sembrava in completo controllo, ma che alla fine Trento è andata vicino a recuperare. 3-0 dopo la prima frazione, gli ospiti poi sono riusciti ad andare a segno al 2’ della ripresa riaprendo il match. Nei minuti finali è arrivato il 3-2 e il recupero è stato molto concitato, con il Trento all’assalto per trovare il pareggio. Infine, è arrivata la vittoria del Venezia, la seconda casalinga, nel segno di Matar Diaw Ndiaye.
È stato lui, come raccontato nei giorni scorsi, l’MVPlayer LGI della partita, autore di una doppietta e soprattutto di una prestazione di altissimo livello. Oltre ai due gol che hanno aperto le danze, il centrocampista classe 2012 ha dominato fisicamente gli avversari. Entrambe le reti sono arrivate in maniera molto simile: palla recuperata a centrocampo e poi azione solitaria verso l’area di rigore, concludendo con un bel destro in diagonale. I
l Venezia festeggia così la seconda vittoria in tre partite, mentre per il Trento la classifica dice ancora 0 punti.