L'Udinese di mister Giatti conquista i primi punti in campionato

Una stagione partita male per l'Udinese di Giatti, che ora ritrova la vittoria e può rilanciarsi in campionato già nella prossima contro il Cagliari.
16.10.2025 09:00 di  Jacopo Puntin   vedi letture
L'Udinese di mister Giatti conquista i primi punti in campionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024

Una stagione partita male per l’Udinese, con tre sconfitte consecutive contro Verona, Atalanta e Inter: le ultime due particolarmente pesanti, con un 6-0 incassato dalla Dea e un 3-0 dai nerazzurri.

La squadra di mister Massimiliano Giatti (che già aveva guidato l'U14), tuttavia, sembra aver trovato la chiave per invertire la rotta di un campionato iniziato non nel migliore dei modi. Arrivano infatti i primi tre punti, conquistati in trasferta contro il Padova, che resta comunque davanti in classifica ma ora è più vicino. Il successo per 2-1 porta la firma di Saramin, autore di una doppietta: l’uomo chiamato a fare la differenza là davanti ha finalmente rispettato le attese, dando un segnale forte a tutto il gruppo. Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno il Cagliari in un altro scontro diretto, una gara che potrebbe significare tanto per il morale e la consapevolezza di poter fare qualcosa di più in questa annata.