È Mamadou Pame l'MVPlayer LGI di Genoa-Juventus, sesta giornata del girone A

Il centravanti juventino subentra dalla panchina del secondo tempo e indirizza la sfida con una doppietta di forza e potenza.
19.10.2025 20:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
È Mamadou Pame l'MVPlayer LGI di Genoa-Juventus, sesta giornata del girone A

Genoa-Juventus è stata probabilmente la partita più spettacolare del sesto turno del campionato U16, in un girone A che opponeva al campo sportivo "Begato 9" di Genova due assolute big del torneo. I bianconeri, primi e sempre vincenti fino a questo momento, non hanno sbagliato nemmeno oggi, centrando il sesto successo in sei partite. Onore al Genoa che si era portato sul doppio vantaggio nel primo tempo e che ha dato vivacità al finale segnando la rete del definitivo 3-4, quando ormai la Juventus aveva preso il largo. 

Nel mezzo, si è presa il centro del palcoscenico la clamorosa rimonta juventina, da 2-0 a 2-4, grazie alla voglia di incidere e all'abilità dei suoi attaccanti. Ad aprire Pipitò, a chiudere Salvai, ma in mezzo c'è stato il fondamentale contributo di Mamadou Issa Pame per indirizzare fortemente questa gara. Dopo la prima frazione trascorsa in panchina, l'attaccante classe 2010 è stato buttato nella mischia da mister Gridel all'intervallo e ha risposto presente nella maniera migliore: una doppietta straripante, con entrambe le reti segnate di testa, hanno permesso alla sua squadra di ribaltare la partita e avvicinarsi ai tre punti. Oltre ai due gol, da parte sua anche tanto movimento, sponde e appoggi intelligenti a vantaggio dei compagni: un saggio di tutte le sue migliori caratteristiche, condensato in soli 40 minuti. 

La Juventus strappa applausi e i tre punti, per la sesta volta consecutiva: su questo successo, sofferto ma meritato, c'è indiscutibilmente lo zampino di Mamadou Pame.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/