È Giorgio Pietropoli l'MVPlayer LGI di Sampdoria-Renate, decima giornata del girone A

La punta nerazzurra decide il match con una doppietta decisiva e regala i 3 punti ai suoi.
29.11.2025 23:00 di  Tommaso Filetti   vedi letture
È Giorgio Pietropoli l'MVPlayer LGI di Sampdoria-Renate, decima giornata del girone A

Si conclude la decima giornata di Primavera 2 girone A per Sampdoria e Renate, punteggio che vede uscire vittoriosi gli ospiti con il punteggio di due reti a una. Compagine lombarda che, nonostante il bottino pieno ottenuto sul campo casa "Tre Campanili" di Bogliasco non lascia la penultima posizione, padroni di casa che scivolano all'undicesimo posto a tre lunghezze dalla zona retrocessione e vede allontanarsi la zona nobile della classifica.

Brianzoli che se hanno ottenuto i tre punti lo devono sicuramente al loro numero 9 Giorgio Pietropoli, autentico mattatore del match che con le due reti messe a segno nella prima frazione del match mette in cassaforte il risultato. Attaccante classe 2008 che agisce al centro del reparto offensivo del Renate, con un passato nelle giovanili del Seregno, passato in maglia nerazzurra nella stagione 2017/2018, con questa doppietta raggiunge quota quattro reti segnate in campionato e diventa il capocannoniere della squadra di mister Christian Boccolo. Gol e occasioni create ma non solo, Pietropoli si dimostra fondamentale anche in fase di non possesso, con un pressing asfissiante che mette costantemente in difficoltà la retroguardia blucerchiata; ottava presenza da titolare e ruolo fondamentale nello scacchiere nerazzurro.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/