Primavera 3, l'Arezzo ospita l'Audace Cerignola: è caccia al sorpasso
La decima giornata del girone B di Primavera 3 mette di fronte due squadre in cerca di continuità e punti pesanti: a Le Caselle di Arezzo, sabato 29 novembre alle ore 10:30, l’Arezzo ospita l’Audace Cerignola in una sfida che può delineare gli equilibri della zona centrale della classifica. Due percorsi diversi, due filosofie di gioco differenti, ma la stessa necessità di ottenere risultati concreti.
L’Arezzo, ottavo con 12 punti (4 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte), vive una stagione altalenante. I toscani hanno messo a segno 19 gol, subendone 22, e possono contare sul bomber Sussi, miglior marcatore del torneo con Metawie del Latina a quota 10 reti, affiancato da Paglicci e Minocci, entrambi a 3 gol. Nonostante i numeri individuali importanti, la squadra di mister Andrea Bricca cerca ancora continuità e certezze per risalire la classifica e migliorare il rendimento difensivo.
L’Audace Cerignola, invece, occupa la settima posizione con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). I pugliesi hanno realizzato 19 gol e ne hanno subiti 13, mostrando una buona solidità difensiva. Il reparto offensivo fa affidamento su Nanula, autore di 4 reti, e su Ripoli, Spadavecchia e Suriano, tutti a quota 3 gol. La squadra guidata da mister Lorenzo Manca arriva ad Arezzo con l’obiettivo di dimostrare carattere lontano dal proprio campo.
l’Arezzo vuole continuare il trend positivo delle ultime giornate e risalire la classifica, mentre l’Audace Cerignola punta a tornare a fare punti importanti in trasferta. Una partita che promette intensità, duelli in mezzo al campo e spunti interessanti tra due squadre ancora in crescita in questo campionato.
