ESCLUSIVA LGI: BARI-PESCARA, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Sarà una sfida di alta classifica quella tra Bari e Pescara, valida per la decima giornata del Girone B di Primavera 2. Novanta minuti che metteranno a confronto due delle squadre più in forma del campionato, in grado di abbinare a prestazioni convincenti il giusto cinismo per raccoglierne i risultati.
I biancorossi arrivano a questo match dopo il pareggio esterno contro il Perugia, che è valso il terzo risultato utile consecutivo dopo i successi contro Monopoli e Crotone. Un punto che l'undici di Michele Anaclerio si è tenuto stretto, all'interno di una partita - quella in terra umbra - assai complessa e con tante occasioni create dai Grifoni. Quello che rileva, insieme al quarto posto in classifica e ai quattro punti di distanza dall'Empoli capolista, sono i numeri del Bari, che con sole 7 reti subite vanta la miglior difesa di entrambi i gironi di Primavera 2. Si tratta di un rendimento di altissimo livello quello dei biancorossi, impronosticabile soprattutto guardando a come si era chiusa la scorsa stagione, con la salvezza agguantata soltanto all'ultima giornata.
Il Pescara non sta deludendo le aspettative e, come nello scorso campionato, è in piena corsa playoff, ambendo, probabilmente, anche a qualcosa di più. I Delfini sono infatti terzi in classifica e, dopo due pesanti vittorie con Perugia e Benevento, sono usciti sconfitti da un vero e proprio scontro diretto nell'ultima giornata contro l'Empoli, oggi solo in vetta. La squadra allenata da Marco Stella cerca quindi il successo per sperare in una frenata dei toscani primi in classifica, distanti solamente tre punti.
L'anno scorso il Pescara si impose sul Bari sia all'andata che al ritorno, ma in questa stagione gli equilibri potrebbero essere cambiati. Appuntamento alle 14:30, orario del fischio d'inizio di una delle partite di cartello del Girone B di Primavera 2. Di seguito il link che riporta alla live: https://youtube.com/live/fJyAjncfRsA
La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23:00 del giorno stesso, successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.
