Udinese in cerca di continuità: domenica c'è la Cremonese

L’Udinese di mister Massimiliano Giatti dopo un brutto inizio si sta riprendendo in campionato: quattro punti nelle ultime due per i friulani.
23.10.2025 10:30 di  Jacopo Puntin   vedi letture
Udinese in cerca di continuità: domenica c'è la Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024

L’Udinese di mister Massimiliano Giatti ha iniziato il campionato con molte difficoltà: tre sconfitte nelle prime tre giornate, con l’attenuante di aver affrontato Atalanta e Inter.

Ora la squadra del tecnico ex Pro Fagagna sembra aver ritrovato la quadra giusta, portando a casa quattro punti nelle ultime due partite: vittoria per 2-1 in trasferta a Padova con la doppietta di Saramin, l’uomo su cui deve puntare la compagine friulana per risalire la classifica. Buon pareggio anche contro il Cagliari in casa, senza reti, che ha mostrato una solidità difensiva mancata nelle prime uscite.

Il prossimo impegno sarà il recupero con la Cremonese, dove i friulani dovranno confermare il momento positivo e dare continuità ai risultati. Il campionato è lungo e il tecnico, grazie alla sua esperienza, può far crescere ancora questa Udinese, ora più consapevole dei propri mezzi.