È Rodrigo Lelli l’MVPlayer LGI di Pisa-Torino, ottava giornata del girone A

Il bomber pisano eroe allo “Stadio Redini di Cascina”: un gol allo scadere regala al Pisa la prima vittoria stagionale.
26.10.2025 17:00 di  Enrico Signorini   vedi letture
Lelli Rodrigo
Lelli Rodrigo
© foto di Enrico Signorini

Nel vento impetuoso dello Stadio Redini di Cascina, il Pisa scrive una delle pagine più belle della sua stagione: batte 1-0 il Torino, capolista del Girone A, grazie a un gol allo scadere firmato dal bomber  Lelli Rodrigo, autentico trascinatore e migliore in campo.

La squadra di Mister Diego Murras, dopo settimane difficili e risultati amari, ritrova finalmente la scintilla giusta per accendere entusiasmo e fiducia. Contro un Torino solido e organizzato, i nerazzurri hanno lottato con compattezza, resistendo agli attacchi granata e rispondendo con grande determinazione, sostenuti da un pubblico partecipe nonostante le raffiche di vento che hanno condizionato il match

La partita sembrava destinata a chiudersi sullo 0-0, ma all’89’ è arrivato il colpo che ha cambiato tutto: su un errore della difesa del Torino, il centravanti si è avventato su un pallone vagante, ha percorso tutta la metà campo difensiva avversaria, è entrato deciso a tu per tu con il portiere e ha firmato un gol pesantissimo.

Un gol pesantissimo, non solo per il risultato, ma per il morale di un gruppo che cercava riscatto.

Da quel momento in poi, il tempo si è fermato per qualche istante al “Redini”: il Pisa ha stretto i denti fino al triplice fischio, difendendo con cuore e grinta un vantaggio che vale i primi tre punti stagionali e un segnale forte a tutto il campionato.

Il protagonista indiscusso della giornata è Lelli Rodrigo. La sua prestazione è stata completa: corsa, lucidità, spirito di sacrificio e, soprattutto, freddezza nel momento decisivo.

Un gol che profuma di rinascita e che restituisce al Pisa entusiasmo e fiducia nel futuro.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: Clicca qui per accedere a tutte le info