Cesena, quando rialzarsi conta più del singolo risultato
Il Cesena è riuscito, nell'ultimo weekend di campionato, a rialzarsi subito dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Torino per 0-3 e che aveva permesso proprio ai piemontesi di agganciare i romagnoli e il Parma in testa al girone A. Infatti in queste prime sei giornate di campionato sono proprio queste tre squadre che stanno provando ad allungare con un percorso molto simile tra tutte e tre con 5 vittorie a testa e una sola sconfitta.
I bianconeri quindi dopo la prima sconfitta subita, potevano rimanere scottati e cadere in un passo falso, ma al contrario è riuscita ad unirsi e a scendere in campo volendo solo una cosa: i tre punti. E cosi è stato infatti nell'ultima giornata il Cesena ha fatto visita alla Carrarese e ha rifilato ai padroni di casa un netto e pesante 2-5 finale, con il mattatore di giornata e momentaneo capocannoniere del girone con ben 8 reti, Gianmaria Boga, che ha messo a segno una tripletta che ha facilitato il compito alla sua squadra.
Quindi dopo aver ripreso a vincere e convincere i ragazzi di mister Nicola Cancelli riprenderanno dopo la sosta con due partita di fila in casa contro due squadre liguri, prima faranno visita in terra romagnola la Sampdoria e successivamente lo Spezia, due formazioni comunque insidiose che però il Cesena deve affrontare nel miglior modo possibile se vuole continuare sulla scia di questo inizio di stagione.
