TOP PARATE LGI - I 3 migliori interventi della settimana

La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!
In quinta posizione abbiamo l'ottima lettura di Mattia Damioli, portiere dell'Union Brescia Primavera che sventa il calcio di rigore di Vinciati quando il punteggio era ancora sullo 0-0; purtroppo per lui e la sua squadra, l'Udinese si imporrà 2-0 sul campo delle Rondinelle. Al quarto posto, il volo in presa alta di Gianmaria Massaro, bravissimo a difendere i pali del Lecce U17 sulla conclusione dalla lunga distanza di Del Giudice: come nel caso precedente, il risultato finale è una sconfitta; troppa Fiorentina per i giallorossi, netto il 5-0 della Viola. Sale sul gradino più basso del podio Gabriele Magalotti, portiere del Catanzaro Primavera che dice no al bel tiro del centrocampista del Monopoli Luca Lattanzi!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!