È Felipe Mastro Pietro l'MVPlayer LGI di Genoa-Roma, ottava giornata
Genoa-Roma era il match di cartello dell'ottavo turno del campionato Under 18: una partita che metteva a confronto i giallorossi, primi in classifica e imbattuti nelle prime sette giornate, e i liguri, arretrati di due lunghezze e alla ricerca di punti pesanti per cercare il sorpasso ai diretti avversari.
Il Genoa di mister Federico Moretti ha avuto la meglio con un netto 3-0, contraddistinto da una grande intensità sfoderata in apertura di entrambe le frazioni e da un cinismo letale nei momenti clou della partita. Nella vittoria genoana si è preso un ruolo da protagonista Felipe Mastro Pietro, attaccante classe 2008 che sin dal primo minuto si è esibito in continue accelerazioni e strappi brucianti: in mezzo, due reti a dir poco decisive per influenzare il risultato. Il primo gol, arrivato al minuto 10 del primo tempo, è stato un bel diagonale sul secondo palo; il secondo un tap-in di testa, fatto di scaltrezza e opportunismo.
Nel Genoa che quest'oggi si è preso la vetta della classifica brilla la stella di Felipe Mastro Pietro, il talento brasiliano vuole continuare a segnare e stupire.
