Momola trascina il Venezia nel derby: 3-1 sul Verona e sorpasso in classifica
Al centro sportivo “Giuseppe Taliercio” il derby veneto tra Venezia e Verona vede uscire vincitrice la squadra di Ficagna per 3-1. I lagunari scavalcano così gli scaligeri in classifica. La pratica viene chiusa nel secondo tempo con i gol di Fabbro e Momola, dopo la rete nel primo tempo di Bullo. Indolore il gol della bandiera di Piccoli per il 3-1.
Il match ha visto un Venezia superiore, in controllo nel primo tempo. Bullo manda in vantaggio i padroni di casa con un gol in mischia in area di rigore. Nella ripresa poche occasioni, aldilà dei gol, con Momola che mette il sigillo al 12’ della ripresa, coronando una prestazione di rilievo. È lui l’MVPlayer LGI della partita. Il classe 2011 si conferma uno dei leader principali della squadra di Ficagna. Tante giocate importanti e di classe; la rete arriva dopo un suo recupero palla sulla trequarti offensiva, permettendogli di andare in campo aperto verso la porta difesa da Carletto.
Ora i lagunari avranno una trasferta non facile a Cagliari: il Venezia in questa stagione ha guadagnato solo 3 punti in trasferta. Il Verona invece tornerà a giocare in casa contro il Como.
